EVENTI, MOSTRE, MUSICAL E CURIOSITA' SU LONDRA...

martedì 4 gennaio 2011

Fiera dell'Arte a Londra 2011


La London Art Fair è un'importante occasione di ritrovo e di confronto per collezionisti esperti e per coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo e desiderano avere consigli e un'ampia gamma di scelta per acquistare la loro prima opera d'arte.


fonte: Nozio.com

Le più prestigiose gallerie del Regno Unito, oltre a molte altre di altrettanta importanza provenienti da Francia, Svizzera e Paesi Bassi, espongono i loro pregiati pezzi per la gioia dei visitatori e dei futuri acquirenti, nel ventesimo anno di questa importante manifestazione. La fiera si presenta inoltre come un'occasione unica per avere una panoramica completa delle ultime tendenze dell'arte internazionale contemporanea e dell'arte inglese moderna, essendo questi generi ben rappresentati nelle fornitissime gallerie - più di cento - che partecipano all'evento.

Tornerà la sezione ArtProjects, cui partecipano una ventina di gallerie con le loro collezioni di dipinti, disegni, installazioni, sculture e foto. Proprio alla fotografia sarà dedicata una sezione a parte, Photo50, con 50 opere esposte, tutte in vendita.

La London Art Fair si terrà a Londra dal 19 al 23 gennaio 2011

Dove: Business Design Centre

Come arrivare: in metropolitana, Angel (Northern Line) o Highbury Islington (Victoria Line).
In bus, Upper Street, n. 4,19,30,38,43,56,73,341 e 476

Informazioni: prenotazione biglietti,
tel. + 44.(0).0870.122.2895

Nessun commento:

Directoryweb.it - La Directory della rete italiana