EVENTI, MOSTRE, MUSICAL E CURIOSITA' SU LONDRA...

martedì 4 gennaio 2011

La Dolce Vita 2011


Un evento londinese per celebrare le eccellenze italiane: la "Dolce Vita" Ë la piattaforma multisettore rivolta agli appassionati e ai consumatori innamorati dell'Italian Style.


Nozio.it - Enogastronomia, moda, design e turismo saranno le tematiche principali di questa grande manifestazione, che per il 2011 trova collocazione nel "Business Design Centre", situato in una delle location più alla moda della città. La manifestazione prevede quattro situazioni principali: "Teatro del Gusto", l'evento più seguito, con famosi chef impegnati in sessioni dimostrative; "Drinks Academy", esposizione ed assaggi per promuovere i migliori vini italiani; "Strada del Vino", per incontrare e conoscere i viticoltori.
Inoltre si terrà La "Dolce Tributes Gala Evening": una cena per premiare le personalità che, con il loro operato, diffondono l'eccellenza italiana nel mondo. Tra i vincitori delle precedenti edizioni ricordiamo Gianfranco Ferrè, Oliviero Toscani e Matteo di Montezemolo.

Forte dei 18.000 visitatori della scorsa edizione, La Dolce Vita rappresenta un appuntamento obbligatorio per chiunque voglia scoprire le caratteristiche più autentiche del Bel Paese.


Informazioni

Business Design Centre
52 Upper Street N1 0QH
Londra
caroline@single-market.co.uk
Come arrivare
In metro: a cinque minuti a piedi dalla fermata Angel (Northern Line)

In bus: Ë possibile utilizzare le linee 4, 19, 30, 38, 43, 56, 73, 341, 394

Il centro dispone di 285 posti auto a pagamento.

Nessun commento:

Directoryweb.it - La Directory della rete italiana